logo di Mirano Nuoto

In primo piano

SWIM DAY 2017 - 11^ EDIZIONE

SWIM DAY 2017 - 11^ EDIZIONE

Ci stiamo preparando all'11^ Edizione di SWIM DAY , anche quest'anno la manifestazione si muove a fianco dell'Associazione Lesioni Spinali "La Colonna" di Mirano.

L'Associazione è stata creata nel 2001 dal suo Presidente Giancarlo Volpato, rimasto gravemente invalido a seguito di un brutto incidente avvenuto durante una mischia in una partita di rugby, che quest'anno ha deciso di raccontarsi pubblicando il libro "Così come sono". Durante la manifestazione si potrà trovare il volumetto anche presso la segreteria della nostra piscina per poter così meglio conoscere la storia di Giancarlo a cui ogni anno dedichiamo l'evento.

SWIM DAY ... "io nuoto per Gianca", come per le passate edizioni, prevede una maratona di nuoto che partirà alle ore 8.00 per concludersi alle ore 21.00. Potranno partecipare nuotatori di qualsiasi livello ed età, l'obiettivo comune sarà quello di conteggiare i chilometri percorsi, il loro totale rappresenterà il record della manifestazione, che ricordiamo dovrà superare quello realizzato nel 2016 di 1524,64 Km. che è stato la miglior prestazione di tutte le edizioni.

L'evento è in programma per domenica 28 maggio, nell'ambito delle iniziative organizzate in occasione della Festa dello Sport Miranese.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Segreteria della Piscina tel. 041/434100 o inviare una mail all'indirizzo info@miranonuoto.it

Scarica il volantino dell'evento.


Documenti disponibili per il download:

Tipo di file SWIM DAY 2017.pdf 837.78 KB

Seguici su Facebook

Poolgest Fin Veneto SIT - Corsi di Fabio Rebesco