logo di Mirano Nuoto

In primo piano

13° SWIM DAY - RISULTATI

13° SWIM DAY - RISULTATI

SWIM DAY 2019 - IL RECORD

1631,60 Km nuotati, per un totale di 65264 vasche

Ottimo risultato per questa 13^ Edizione, che ci riempie di soddisfazione. Il format, anche dopo tanti anni, tiene permettendo proprio a tutti di partecipare.

La manifestazione,infatti, riesce sempre ad ottenere una risposta più che positiva di presenze, dimostrando la sensibilità di chi partecipa, certo che il vero obiettivo, quello di sostenere l'Associazione La Colonna, sarà raggiunto.

Nei prossimi giorni, una delegazione della Mirano Nuoto andrà a salutare l'amico Giancarlo, Presidente dell'Associazione, per il momento ufficiale che concluderà l'evento 2019.

Oltre alla novità di quest'anno e ai partecipanti alla prova crono sui 1000 mt, riservata ai tesserati FIN, qualche nome si è distinto tra i partecipanti per la performance, per la tenacia, l'impegno e la resistenza :

dietro al veterano Munaretto, si è collocato Umberto Bertoldo, con 306 vasche, Record Man per la Mirano Nuoto, importante risultato stimolato anche dall'incitamento di Caterina che per quest'anno ha appeso il costume al chiodo, lasciando lo spazio a Francesca Brugnoli, per le donne, che con 304 vasche ha segnato il Record di resistenza femminile. Nelle due ore si è imposta Stefania Saccon, con 204 vasche, mentre per i maschi, Cazzin Mattia ha nuotato 260 vasche.

... ma non dimentichiamo che il vero obiettivo è quello di nuotare più vasche possibile, ognuno con le sue capacità, dal più giovane al più anziano, dal più esperto al principiante, per realizzare insieme questa meravigliosa giornata e quest'anno ci sembra proprio di averlo raggiunto alla grande !

Quindi è doveroso un grazie e un bravi tutti, a chi ha partecipato, a chi ha lavorato donando il suo tempo e mettendo in moto anche quest'anno la macchina organizzativa di questa bella manifestazione.

Arrivederci al prossimo anno 😊